Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 aprile 13, 23:50   #2066 (permalink)  Top
bamboccio
User

Data registr.: 11-10-2011
brain

Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Verificare che la controcoppia sia attiva e funzioni, è facile: con radio e modello accesi E HOLD TIRATO PERCHE' NON PARTA IL MOTORE, porta lo stik al centro (passo pale = 0) e guarda i palini di coda. Se aumenti il passo (positivo o negativo non cambia) i palini devono aumentare l'inclinazione per compensare l'aumento di coppia delle pale principali.

Visto peró che dici che il modello è perfetto tranne quando fai continue inversioni di passo nei tic toc, potrebbe essere che dai lievi comandi di coda senza rendertene conto (che mode usi sulla radio? 2? Coda sullo stesso stick del passo?)
Per verificarlo puoi nelle avanzate aumentare la zona morta degli stik (dead band) portandola a 5/8 e verficare se i tic toc ti vengono meglio.

Ciao
ho osso la zona morta da 3.0 che ti scrivono di serie a 3.5 ma da come mi dici devo muovere di piu tu dici da 5 a 8 pero mi sembra toppo.
tornando al discorso se si muovono i palini con passo a zero lo provato e non si muove niente mentre nel v bar mi si muove : a posta ho fatto questa domanda perche non cpisco se spuntando pich precom attivo la funzione oppure no
comunque nel wek end faro delle prove poi ti dico.
bamboccio non è collegato   Rispondi citando