Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 aprile 13, 23:29   #10 (permalink)  Top
GunTanK
User

L'avatar di GunTanK

Data registr.: 11-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da rambo Visualizza messaggio
bel lavoretto semplice semplice , scusa ma perchè lo fai "cartonoso"? fallo piu simile alle proporzioni reali cosi vla pure meglio , sai che attrito sto cosone grasso .... , altro futuro progetto sarà un microedf da 35mm , per questo cerco un metodo per costruirmeli da me , secondo te si arriva a risparmiare o non vale la pena se lo si fa per questo? ovvimente sono pure interessato a costruirmi modelli piu dettalgiati e non ancora visti , se ci pensi esistono na 10ina di modelli tra elica e edf
Lo sto facendo cartoonoso per un progetto che stiamo mettendo in piedi io e due amici per la parrocchia, siccome quando andiamo a volere c'è un' esercito di anziani e bambini che ci vengono a vedere con ammirazione che sembra stiano vedendo l' apparizione della Madonna, abbiamo pensato di costruire un paio di modelletti da attrezzare con l' FPV per far divertire sopratutto i bambini, quindi io sto costruendo l' F-14 cartoonoso, uno sta costruendo un p51 da mio progetto e l' altro ha preso un micro corsair parkzone.
Il parroco (ex eromodellista) ha detto che se c'è interesse oltre al campo da calcio ci da una stanzetta da attrezzare a laboratorio dove ogni tanto insegnare ai ragazzini.

Tornando in topic:
Sul forum qualche giorno fa ho visto un link Amazon che vendeva un micro spitfire dignitosamente rifinito (mi pare Jamara) a 19€ e se ne pigli 2 la spedizione è gratis, su HK se compri il modello come ricambi (fusoliera, ali e derive) quindi senza elettronica e tiranteria spendi una minchiata e ci sono modelli tutto sommato abbastanza carini, vedi tu se vale la pena costruirsi i modelli con questa filosofia.