Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 aprile 13, 22:22   #155 (permalink)  Top
carletttta
User

Data registr.: 14-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da gizer Visualizza messaggio
Ciao Checco,
Mi dispiace molto per il tuo modello, davvero, è un gran peccato perdere modelli cosi!

Voglio però dirti una cosa riguardo la risposta che hai dato a Ranox...
Hai avuto la fortuna di avere risposte molto esaustive riguardo le possibili cause del tuo crash dalle persone più attive su questo forum con un' esperienza tale che ognuno di loro potrebbe scrivere un libro( Ranox con i suoi 10000 messaggi e chissà quanti MP...ha scritto un articolo riguardo un trainatore sulla rivista "Modellismo" il mese scorso) e ti sei pure arrabbiato perchè ti ha detto scherzando che su modelli da mille euro è un delitto mettere una ricevente low cost che potrebbe darti noie...

Hai avuto anche la fortuna che questa discussione è diventata interessantissima riguardo un sacco di argomenti: dinamiche a basse velocità con vento in coda,radio, riceventi, servocomandi ecc...

Quasi quasi credo che tu volessi solo un sacco di mi dispiace da parte degli utenti...

Per quanto riguarda le orange io ne comprai quattro a 24 euro per la spektrum da usare sugli schiumini, il risultato è questo: una perfetta che vola tutt'ora su uno sbach 3D; una vola bene ma se spengo la radio prima della ricevente parte il motore a manetta, la prima volta per un pelo non mi falcio le dita; una ha perso il segnale in volo e modello crashato; una ancora nuova che quando troverò il coraggio magari proverò...
La mia esperienza mi porta a escluderle per sempre, solo originali...

P.S. Non volermene, ho espresso un parere!
Scriviamo su queste pagine per rilassarci e condividere una PASSIONE BELLISSIMA
Tolto che prima si spegne sempre la rx e poi il tx, la colpa di un motore, presumo elettrico, che va a manetta è più candidato l'esc della rx!! Come buona cosa x gli elettrici, prima di spegnere la tx è sempre consigliato scollegare le lipo del motore! Sia che si voli 2,4 o in 72, 35, 40, 27 ecc!!!
carletttta non è collegato   Rispondi citando