Discussione: Nuove radio frsky
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 aprile 13, 21:42   #1083 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da PAOLO1991999 Visualizza messaggio
Al cambio attuale circa 170 euro oltre che le spese di spedizione.
Se è come credo la versione senza ricevente non mi sembra un prezzo da strapparsi i capelli!
Vado controcorrente rispetto ai tanti commenti entusiastici di questo forum, ma mi pare che sia una buona radio, ad un prezzo equo, ma non tale da sconvolgere il mercato.
Va anche tenuto conto secondo me che è tutto da valutare il discorso assistenza tecnica e il livello di sviluppo della telemetria.
A questi livelli di prezzo se si rompe qualcosa non la si può buttare nella pattumiera come una turnigy.
Il grosso vantaggio della radio risiede nel software, molto flessibile ed in continuo sviluppo, ma pochi utenti sono in grado di sfruttarne più del 30% ( mi son tenuto alto....).
Tutto sommato, viste le considerazioni di cui sopra la vedo abbastanza allineata come prezzo prestazioni a radio "di marca" della fascia dai 300 ai 400 euro e mi pare che ce ne siano piu di una.

saluti a tutti
sintesi vocale, fino a 32 canali, telemetrica con utilizzo della telemetria negli switch logici e nei mix....
Forse mi sono perso qualche spot sulle riviste, ma scusa quale radio da 300/400€ gli starebbe più o meno alla pari ??
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando