Discussione: Align T-rex 700e Dfc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 aprile 13, 20:42   #367 (permalink)  Top
pesca
User
 
L'avatar di pesca
 
Data registr.: 15-09-2010
Residenza: veneto
Messaggi: 181
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Ah ok quello é buono e intatto.

Il serraggio che aveva era da non riuscire IN DUE a chiudere una pala tenendo uno la testa e l'altro spingendo la pala....


Ora lo sto rimontando per metterlo ready to fly.

Altra cosa da verificare per i possessori:

Con l'elettronica accesa provate a far sforzare le pinze di coda,noterete che il telaio laddove é fissato il servo di coda flette tantiffo ( come dice mio figlio)

Ora non so se durante il volo ci siano forze tali da scatenare una flessione di quel tipo,ma visto a banco si nota proprio il servo che dondola.

Problema che si risolve facendo due fori e mettendo un distanziale da parte a parte per rendere piú solidale il tutto....
Ciao Rappy, riguardo il serraggio delle pale non so proprio cosa dirti, mi risulta un nuovo come problema, mentre normalmente sotto il servo di coda si trova già un distanziale di alluminio che rende più solidale il tutto, anche con quello lo trovi poco rigido?
Approfitto inoltre per pubblicare un video di un volo con il rexone con le nuove pale Align da 700mm, che aumentano leggermente la stabilità e al contempo la rigidità del modello, e i nuovi palini, che girano veramente bene e sono molto silenziosi.


Saluti
__________________
Luca Pescante - pescante.it
pesca non è collegato   Rispondi citando