Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 aprile 13, 10:43   #1 (permalink)  Top
rambo
User

Data registr.: 28-10-2012
micro setup da hk aiuto/consiglio

premetto volevo fare un micro da 40 cm tipo parzone spendendo meno , quindi vi chiedo devo fare l'ordine da hk (ha tutto) , mi chiedevo secondo voi posso mettere servi piu pesanti la rx normale o devo andare di super micro con macro costo?.
La mia domanda nasce dal fatto che vorrei fare un macro ordine di servi ed hardware vario per avere dei "kit" versatili per produrre micro modelli tutti da 40cm di aa , che margine ha un modello cosi piccolo come carico? mi spiego se potessi caricare su un modelletto na 30ina di grammi in piu potrei usare robba che costa la metà e servi che ho gia etcetc .
Ho provato a ricopiare i vari setup dei modelli micro durafly ma vengono quasi a c stare come il modello pnp .... dilemma anche perchè io vorrei creare modelli in scala con molti piu dettagli , per capirci tipo micro statici , sono stanco di vedere realizazioni scadenti in polistirolo
avrei pure "ideato" un modo veloce per stampare in casa con un dettaglio migliore (pannellature etc ) (se vi interessa lo espongo)
una cosa che miincasina non poco sono i motori micro , lo faccio 2s o 3s misure? buuu un macello .. aiutoooooo
anche il discorso batt mi lascia perplessità , modelli con batt micro leggerissime altri stessa classe di AA ma con batt molto piu grandi ..