Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 aprile 13, 08:46   #459 (permalink)  Top
Archi
User
 
L'avatar di Archi
 
Data registr.: 16-12-2004
Residenza: Genova
Messaggi: 2.076
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Se sei un "gran cascatore" (come me), ti suggerisco sia per il 500 che per il Mini, gli upgrade MSH dei portacuscinetti/portaservi in metallo. Da quando li ho montati (usando servi con ingranaggi in metallo), le riparazioni post crash sono molto più semplici e veloci.

Il 700 li ha giá in metallo di serie.

Approposito, stanno decidendo per il 700 se lasciare le parti metalliche, color alluminio (naturali) o se farle nere (brunite). Dal punto di vista del volo non cambia ovviamente nulla ed è solo una questione "estetica". I gusti poi variano da persona a persona. Ma voi cosa ne pensate? Cosa vi piacerebbe di più? Tutto nero non pensate che ne peggiorerebbe la visibilità in volo (penso più che altro alla coda) ?

Ciao
Per me la visibilità la danno pale e capottina, da quando sul protos ho le pale sab con l'arancione, lo vedo molto meglio.

Per il resto se una parte è di alluminio, a me piace color alluminio.

P.S.
In tanti crash col protos, i porta servi li ho rotti una volta sola e mai i case dei servi.
In compenso sono riuscito a rompere il case del servo di coda con il miniprotos, tanto per dire che la sfiga non si sa mai dove colpisca.

Ciao.
Archi non è collegato