Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 aprile 13, 00:00   #458 (permalink)  Top
m.rik
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.662
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Chissà se ha quella simpatica soluzione che ha anche sul 500 che ogni volta che caschi l'albero non si piega neanche di un decimo di mm però in compenso si porta via tutti i supporti cuscinetto e insieme ti sbrindella le scatole dei servi..... Parla uno che vola col protos e ama il protos ma è incazzato a bestia per sta cosa , 3 volte su 3 a cambiare le scatole dei servi

Sto 700 può darsi che lo prenda anche io ma prima Vi faccio cadere qualche volta a Voi così controllo
Se sei un "gran cascatore" (come me), ti suggerisco sia per il 500 che per il Mini, gli upgrade MSH dei portacuscinetti/portaservi in metallo. Da quando li ho montati (usando servi con ingranaggi in metallo), le riparazioni post crash sono molto più semplici e veloci.

Il 700 li ha giá in metallo di serie.

Approposito, stanno decidendo per il 700 se lasciare le parti metalliche, color alluminio (naturali) o se farle nere (brunite). Dal punto di vista del volo non cambia ovviamente nulla ed è solo una questione "estetica". I gusti poi variano da persona a persona. Ma voi cosa ne pensate? Cosa vi piacerebbe di più? Tutto nero non pensate che ne peggiorerebbe la visibilità in volo (penso più che altro alla coda) ?

Ciao

Ultima modifica di m.rik : 18 aprile 13 alle ore 00:05
m.rik non è collegato