Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 aprile 13, 00:43   #2050 (permalink)  Top
m.rik
User

L'avatar di m.rik

Data registr.: 28-06-2005
Citazione:
Originalmente inviato da bamboccio Visualizza messaggio
forse mi sono spiegato male ho fatto tutto quello che cera ho spuntato come dici pich preco. e pich ciclic al passaggio 8 dello schema basic wizart poi sono andato su coda del menu avanzato ho alzato la barra fino a percentuale 20 e non si muove niente :
sicuramente ho sbagliato qualche cosa e non capisco cosa :quello che mi fa strano e che il modello e perfetto in tutte le condizioni solo sto cavolo di tic toc laterali mi fanno arrabiare
Verificare che la controcoppia sia attiva e funzioni, è facile: con radio e modello accesi E HOLD TIRATO PERCHE' NON PARTA IL MOTORE, porta lo stik al centro (passo pale = 0) e guarda i palini di coda. Se aumenti il passo (positivo o negativo non cambia) i palini devono aumentare l'inclinazione per compensare l'aumento di coppia delle pale principali.

Visto peró che dici che il modello è perfetto tranne quando fai continue inversioni di passo nei tic toc, potrebbe essere che dai lievi comandi di coda senza rendertene conto (che mode usi sulla radio? 2? Coda sullo stesso stick del passo?)
Per verificarlo puoi nelle avanzate aumentare la zona morta degli stik (dead band) portandola a 5/8 e verficare se i tic toc ti vengono meglio.

Ciao
m.rik non è collegato   Rispondi citando