Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 aprile 13, 23:57   #7789 (permalink)  Top
andre26
User

L'avatar di andre26

Data registr.: 20-11-2010
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
oggi al lavoro è passato un rappresentante di prodotti estremi per officine....
ovviamente non esistono in negozio.

questo messaggio lo dovrebbe leggere Andry che di solito lui su queste cose ,lo mandano fuori di testa.

in sostanza ora non vorrei dire fesserie ,le nanomolecole ,potrebbe essere?

1° una sorta di attak che messa su 2 rondelle ad esempio ,le puoi attaccare e scollare fino a quando non sei certo della posizione esatta, poi con uno spray "attivatore"spruzzato sul pezzo vai ad "innescare "la reazione delle nanomolecole ,bè diventa durissimo ,anche messe in morsa bisognava esercitare una forza micidiale per separarle.

praticamente dalle 4alle 6 volte la forza dell'attak su superfici normali ,su ferro almeno 20 volte la forza dell'attak.

poi una specie di biadesivo , lo spalmi dove vuoi sembra pongo,ma deve stare assolutamente distante da ogni fonte di luce, difatti ha una sua scatolina che riflette i raggi solari,poi gli appiccichi quello che vuoi e con un altro spray attivatore lo "attivi".
è un foglio di materiale nero che si attiva con la luce ultravioletta e diventa tipo foglio di carbonio a maglie intrecciate ,durissssssimo,che diventa di colpo bianco appena lo abbagli con gli ultravioletti.

in sostanza ho appiccicato una maniglia al muro ,l'ho "attivato" e mi ci sono appeso,incredibileee!cioè non avevo mai visto una cosa simile.

una volta fissata poi non c'è modo di scollarla se non usando un "disattivatore".
Dici che con queste colle magiche riusciamo ad aggiustare i braccetti o altre parti spezzate sui modelli?