Citazione:
Originalmente inviato da sqltommy Volo ricapitoliamo con l'hold inserito quando alzi la stick della radio il piatto deve andare giù e tu devi rilevare col misura passo una gradazione positiva , quando abbassi il gas il piatto deve andare su e il rilevamento deve essere negativo .
dove hai rilevato la misura di 13mm di altezza passo a 0 gradi ???
io uso la misura di 15 mm .
Swash Mix
AILE -80%
ELE -80%
PIT -85%
hai questi valori nella regolazione del swash mix ???? |
Non ricordo dove l'ho preso il valore di 13 mm, i primi giorni mentre navigavo incollavo negli appunti un sacco di cose e quella del piatto a 13 mm dal telaio era una.
Nello swash mix ho rispettivamente -100, -95 e -92. Considera che sono valori che avevo con i vecchi servi e a cui non ho ancora messo mano con i nuovi, ma visto che le squadrette dei servi hanno la stessa lunghezza degli originali dovrebbero continuare ad andare bene (non ho verificato l'angolazione di aile ed elev con l'incidenzimetro dopo il cambio dei servi).
Invece ho messo mano di fresco ai reverse quando ho montato i servi, appunto per farli lavorare al contrario!
Credo che sia piu' meno tutto ok per passare al test dinamico, mi confermi che devo invertire il valore del pitch da -92 a +92 per fare in modo che i servi rispondano al contrario solo per quanto riguarda il passo?
Grazie tante per l'aìuto...