Discussione: Fiera a verona
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 novembre 06, 12:28   #55 (permalink)  Top
Gene57
User
 
L'avatar di Gene57
 
Data registr.: 18-08-2006
Residenza: Cremona
Messaggi: 1.949
Offerta Per Punto Di Ritrovo

Citazione:
Originalmente inviato da Creative
Ecco la nuova lista partecipanti (compresi gli incerti):-

se interessa potete utilizzare lo stand della "Associazione Volo Silenzioso" come punto di riferimento
sara' sicuramente meno trafficato rispetto allo stand Alisei visto che noi non vendiamo niente .... (al massimo delle magliette e dei cappellini della nazionale F3J) ; cosi' come non ci sara' ne' da mangiare ne' da bere (ma se qualcuno porta una torta sara' ben accetta...)
abbiamo un grosso stand (9 metri x 3) per pubblicizzare l'attivita' agonistica del settore alianti, F3B-J-K-F
pertanto abbiamo esposti delle foto (una molto grande e ben riconoscibile) dei poster con descrizioni sulle varie categorie ed un certo numero di modelli
abbiamo 3 o 4 tavoli che saranno solo occupati da un paio di PC con delle foto e dei filmati e poche altre cose
potrei mettere su un tavolo un cartello con la scritta "BaroneRosso.it" (se il "Barone" mi autorizza ...) e magari un altro cartello dove chi passa puo' indicare il suo nome o Nick in modo che gli altri sappiano che e' "in zona" ... ed al limite lasciare un messaggio per qualche altro utente (tipo : caro "Pippo" desidero offrirti il caffe' ma adesso vado a fare acquisti e torno qui alle 15,30...")
lo stand e' costantemente presidiato
parlando delle persone che frequentano piu' o meno questo forum :
io ci saro' il sabato mattina e domenica tutta la giornata
Denis Truffo e ClaudioPapi ci saranno la domenica

fatemi sapere che in caso mi organizzo per preparare i cartelli necessari
saluti
g.generali
cr
Gene57 non รจ collegato