Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 aprile 13, 20:49   #87 (permalink)  Top
carletttta
User

Data registr.: 14-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da garbo Visualizza messaggio
azz 9 pagine di supposizioni per un crash anomalo..., oggi al mio campo è avvenuto un crash anomalo, il modello è lo Zlin da 220 cm di aa, provenienza Lidinger, il motore è il notissimo DL 30, che và benissimo, il radiocomando è un blasonato Multiplex con rx multiplex da 10 o più ch, telemetria e tutti gli ammenicoli del caso, costo del radiocomando e rx circa 800 € o forse più, il modello aveva 11 voli all'attivo, il pilota che lo ha costruito, è un ARF, è uno mooolto meticoloso negli assemblaggi, io sono un fabbro nei suoi confronti ci ha messo sù tutto il meglio che c'era in giro, servi rx interruttore batterie ecc, come pilota è espertissimo volo pulito figure pulite atterraggi tutti soft, non fà mai e poi mai caxxate...comunque ad un certo punto fà una virata sx a circa 20 m di quota, finita la virata lo livella, e ci passa davanti a noi a circa 10 m di distanza e 15 di quota, dopo che ha livellato il modello, lui continua ad andare diritto come sù un binario verso terra, io pensavo, vuol fare un passaggio basso, invece si schianta a 100 m da noi nel grano appena nato, modello distrutto completamente, e costa 350 €...non ha più risposto a nessun comando, coma la mettiamo..??
Io abito a Monza, oggi tornando dal lavoro ho trovato il cancello dell'autodromo aperto e ho fatto un giro di pista con la mia panda....ho girato talmente forte che mi ha chiamato Alonso x chiedermi come impostare le traiettorie in prima e seconda variante! Come la mettiamo??? A chi le spara più grosse....
carletttta non è collegato   Rispondi citando