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Vecchio 17 aprile 13, 09:35   #446 (permalink)  Top
RRRappy50
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Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Se cadi di muso col protos, il gruppo testa "esce" dal frame, disintegrando i supporti servi in plastica, e, spesso, le scatole servi a lui fissate.
Se ti succede su un carbon e salvi il frame, ringrazi il progettista. Se ti succede su un plastic, un pò meno...
Non li inventano, studiano e progettano per cadere, ma sono convinto che nella progettazione (onesta) tengano presente "l'anello debole" per attenuare gli interventi e costi nel non remoto (purtroppo) caso di crash.
Ad esempio, se sul Goblin le viti M8 in plastica le metti in metallo, e rendi solidale il tutto, ad ogni crash dovresti cambiare l'intera meccanica. Ecco cosa ritengo "onesto". Prevedere un punto di rottura non troppo esoso.
Il supporto lipo in plastica è uno degli anelli deboli del protos 700.
Il Compass 7HV lo ha in carbonio, ma separato dal frame vero e proprio che supporta il cuore del modello. E devo dire che è parecchio delicato (all'ancoraggio carrello anteriore) e tutt'altro che economico
Però lo si sostituisce in poco tempo.
Ma come mai scrivi qui?Ti pensavo impegnato a sparar cacca sul goblin 500....
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In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
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