Discussione: Che Delusione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 aprile 13, 07:35   #24 (permalink)  Top
gabriele2476
User
 
L'avatar di gabriele2476
 
Data registr.: 06-01-2011
Residenza: ancona
Messaggi: 741
Citazione:
Originalmente inviato da carletttta Visualizza messaggio
Quindi, se per aprire il rubinetto uso il martello...e poi si rompe e si allaga tutto, la colpa è dell'idraulico xè ha montato un rubinetto del cavolo?? O la colpa è del martello xè era troppo duro??

Per la mia esperienza con modelli ARF in legno, Sebart, Extreme Flight, Pilot ecc...sono tutti uguali; Puoi fare 1000 atterraggi perfetti, 1 e solo 1 male, quello lo paghi! Sono fatti x volare, mica x incassare frustate sul carrello!
Poi possiamo discutere del prezzo...sicuramente il "nome" incide, ma anche le doti di volo; Ho provato qualche Arf, cinese e simil-cinese...un pò di differenze ci sono, si vedono e quando voli si vedono ancor di più;
Sul volo non discuto e la differenza si vede e già lo detto! Ma come già detto anche gli atterraggi sono stati fatti tutti bene a mio avviso e non solo mio, al campo non volo da solo. Poi io non parlavo se usi il martello per aprire il rubinetto, ma se il serraggio perchè di questo si parla è fatto male la colpa è di chi a fatto il lavoro! poi ognuno è libero di interpretare le cose a modo suo!
__________________
Bettilù
gabriele2476 non è collegato   Rispondi citando