Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 aprile 13, 00:57   #1 (permalink)  Top
Sesshomaru
User

Data registr.: 17-04-2013
consiglio prima auto RC

buonasera,
colgo l occasione per presentarmi,mi chiamo Sacha ho 27 anni e sono di civitavecchia vicino roma.
sono sempre stato il classico tipo sedotto e affascinato dal mondo dell rc ma per cause avverse non sono mai entrato in contatto con lo stesso.
giorni fa correndo nel parco vicino casa mia mi sono imbattuto niente popo dimeno che in una pista per macchine rc...
al che,visto che ora a differenza di quand ero ciuco e non avevo soldi da spendere ma ora fortunatamente si,mi son detto...perche non provare?

da qui i miei mille dubbi...

che entry level mi consigliate?allora il budget è di uno che pur sempre ci prova...da qui appunto un entry level...cio non significa non metterci poi sopra le mani...quindi vorrei qualcosa che poi si puo migliorare in termini di prestazioni entrando nel vortice...quindi escludo auto da poi prendere e mettere sotto il letto (con la premessa che so che poi si passa probabilmente a categorie superiori e aggiornamenti di materiali).

sono a 60 km da roma e forse 30 o 40 da viterbo qualche buon negozio qualcuno di zona me lo sa consigliare?

scala prenderei in esame le 1:10.

ora attendo vostri consigli e abbiate pieta di un piccolo mortale (almeno finche non mi vedrete a darvi sportellate su qualche pista si intende )
Sesshomaru non è collegato   Rispondi citando