Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 13, 21:15   #3 (permalink)  Top
robciur
User
 
L'avatar di robciur
 
Data registr.: 25-04-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 648
Il Sole sorge all'orizzonte?
Un week end che, tra Roma e Novi, ha raccolto quasi trenta partecipanti, più altri quattordici potenziali ''colleghi'', che nella capitale hanno trovato il coraggio di farsi vivi in un campo di gara per farsi istruire!
Un plauso a Paolo che, in assenza di Arnaldo, si è diviso tra la competizione in campo e la gestione di classifiche e tempi al computer, ottimamente coadiuvato da chi, nel 90% dei casi, risulta un ostacolo alla pratica del nostro hobby: la sua fidanzata e da quella di Luca, ottimo esordiente.
Finalmente nomi e volti nuovi, così come è stato piacevole il rientro di due ''vecchi'', Francesco e Ale, premiati anche in classifica, nonostante la lunga inattività.
Giornata intensissima, quasi senza tregua, condizioni non troppo facili, dal mio punto di vista: anche la poiana faceva lunghe planate prima di agganciare, poi in spirale era uno spettacolo!
Lodevole l'iniziativa, in deroga al regolamento, di aiutare nel lancio chi non più assistito da un fisico atletico, scotto da pagare per acquisire saggezza ed esperienza! Da valutare per il futuro.
Personalmente deluso dal mio risultato, mea culpa, ma soddisfato per l'affinamento del feeling con Flavio nell'assisterlo come cronometrista, in previsione dei mondiali. Dopo l'esperienza degli anni precedenti con Simone e Gianmarco comincio a capirci qualcosa, forse. A mio giudizio il NOSTRO livello nazionale si sta elevando, sia dal punto di vista atletico che tecnico. Sane competizioni come quelle di domenica possono solo accrescerlo!
Grazie a Benito ed al gruppo Albatros per l'ospitalità, grazie di cuore!
Ci vediamo a Lugo per l' Italiano, ciao,
Ciura

Classifica:
1 Paolo Rota
2 Flavio Pompele
3 F. Menozzi
4 I. Brayne
5 E. Surace
6 A. Villa
7 G. Battistella
8 L. Destri
9 p. Cremonesi
10 R. Mazza
11 C. Rosso
12 R. Ciura
13 P. Lombardo
14 C. Villani
15 G. Baldessari
16 V. Givone
17 S. Rizzo
robciur non è collegato   Rispondi citando