Ragazzi, ho appena provato la BanditFerrarix: mamma miaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Giuro, sarà l'adrenalina, ma è il modello più bello che io abbia mai fatto volare. Una stabilità mostruosa, un controllo come una lama affilata. Per la prima volta ho potuto azzardare un volato come al simulatore. Liftbag l'aveva definito un vero simulatore ed è esattamente così
Per paura di polverizzarlo lo avevo portato in un campo con l'erba alta....ed ho dovuto di conseguenza tenerlo più alto di quanto sono abituato, di conseguenza gli atterraggi sono stati tutti una schifezza per via di erba in ogni dove (atterrare sulla precaria piazzola da cui lo facevo decollare mi sembrava un azzardo peggiore) ma sono stracontento.
Se lo avessi comprato prima, non so se avrei più preso il B400 perché questo mi da quel grado di confidenza che volevo!!!
Peccato che il sole stia tramontando altrimenti ricaricherei le lipo e andrei di nuovo al campo
(magari quello in cui l'erba è bassa
P.S. c'era anche il solito stramaledettissimo vento ma lo ha tenuto alla grandissima!