Discussione: Solo Pro 228
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 13, 19:08   #501 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.407
Indoor in palestra.

Citazione:
Originalmente inviato da salvatopo Visualizza messaggio
È vero, imparare col vento è più difficile, ma alla fine il vento qui e condizione standard per 10 mesi l'anno. Inoltre in un momentaccio come questo non posso permettermi 2 modelli e l'mcpx non potrei usarlo con la mia radio.
Uff... Sono confuso e ho voglia di vedere il 228 in volo.
Visto che sono viziato,per poter volare indoor ed al caldo nelle stagioni fredde(migliore autonomia delle batterie e minore fragilità delle plastiche) ho sondato il custode di una scuola dove faccio manutenzioni ed ho scoperto che ha un'auto rc presa da poco,convincendolo a fare un incontro terra-aria nella palestra della sua scuola.Ci siamo trovati due domeniche fa e gli ho fatto provare l'S107G ed il V911 mentre io pilotavo 228 ed mCP X,gli sono piaciuti e penso ci sarà un seguito.Peccato che la palestra è assurda,con due archi in muratura al centro,un'ampio scantinato riadattato.Potresti provare anche tu questa soluzione.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando