Citazione:
Originalmente inviato da umax64 Ragazzi (chiamarvi ragazzi è un eufemismo) non andiamo a vedere chi l"ha più rotto continuiamo come abbiamo sempre fatto se no qui non se ne esce più............!!!!!!!!!!
pensate a divertirvi e basta che di regole etc. etc. ci pensa già quella stramaledetta burocrazia e politici italiani a mettercele ........( meditate ..........meditate....!!!!!!!!) |
Ciao Massimo, hai perfettamente centrato l'obiettivo, se non ho voluto partecipare una ragione era proprio questa......, non c'era più da parte mia il divertimento, sempre a sentire continue lamentele .......non ne avevo più voglia........ partecipavo per il gusto di volare insieme ad amici e ultimamente invece era una guerra continua con battibecchi......il volo per me è distensione, relax, divertimento, staccare dalla vita di tutti i giorni, abbandonare per qualche ora le continue lotte che si fanno per sopravvivere, il primo anno del quadrangolare eravamo tutti animati da uno spirito diverso...... c'era il sorriso su ciascuno di noi......nell'ultimo anno non ho + visto questo ma ho visto continue ed a volte inutili polemiche, lotte, bronci, mezzi litigi e addiritura in qualche caso mandarsi al diavolo.
Noooooo questo per me non è + aeromodellismo, scusatemi, sarò fatto male.......ma quando vado a volare voglio andarci e soprattutto ritornare a casa con il sorriso.
Posso capire l'agonismo.......ma Ragazzi.......è sempre un gioco e non ne vale la pena farsi della rabbia......
Sia chiaro che questo mio sfogo non vuole colpire nessuno in particolare ma è solo dovuto alle sensazioni che l'anno scorso ho provato.
Chiudo facendo un caloroso augurio di potervi divertire così come concepiamo il nostro sport, c'è già la vita ed in particolare in questi ultimi tempi a farci diventare nervosi irrascibili e scontenti.
Alessandro