Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 13, 16:59   #11174 (permalink)  Top
mgaproduction
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Visualizza messaggio
In effetti e' dura...
Non capisco perche' anche seguendo passo passo il tipo della guida ufficiale lo spindle non va... Sembra corto.
L'unica cosa che ho imorovvisato e' la disposizione dei cuscinetti nelle pinze: uno all'esterno, cilindretto in ottone in mezzo e uno all'interno, e' corretto?
E poi ho mischiato i die set di pinze e non li so accoppiare: l'unica differenza e' un numero stampato: 1 o 2. Per fare la coppia stesso numero o una uno e una due?
Sono sullo spindle da 4 ore, vojo mori'


____________________________________
Non contano le dimensione ma quanto lo voli

Va, va...eccome se va

Intanto le manine marchiate 1 o 2 non hanno differenze. Ho notato questa cosa tempo addietro e le ho curiosate approfonditamente e devo dire che differenze non ce ne sono proprio.

Per quanto riguarda il montaggio del cuscinetto reggispinta non puoi sbagliarti davvero!!!

Poi devi mettere un cuscinetto normale dentro (PRIMA una rondella di rasamento!!!!) poi metti il reggispinta e chiudi con la vite.
Appena all'uscita dello spindle dai dumpeners, devi mettere altre 2 rondelle di rasamento : una normale ed una ottonata che ha un senso preciso.
Messe quelle, puoi mettere le manine
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non รจ collegato   Rispondi citando