Citazione:
Originalmente inviato da rosy 4)Fai tutte le misure prima in acqua e poi fuori acqua, non ti proccupare per le temperature quando sei fuori perchè senza lo sforzo delle eliche è minimo e diconseguenza l'assorbimento ed il riscaldamento dei motori e dell'esc è irrisorio.
Lo sò che sarà un pò scocciante ma dopo potrai avere un riscontro preciso sul tipo di guasto, e penso che già tuo fratello ti potrà dire quale pezzo è rotto.
Ciao Pino |
Pino ti ringrazio per i consigli dettagliati !
Ci proverò, se troverò un pò di tempo...
e ti ringrazio molto per aver sostenuto la mia teoria che il "girare all' asciutto" NON FONDE NIENTE.
Ho trovato questo variatore che è praticamente identico al mio:
LINK AL SITO[Cercare "K.80921"]
Costa £72.00 cioè 104.00€...
...se me la compravo nuova la pagavo uguale !!
No vabè apparte gli scherzi, non mi dispiace rispendere altri soldi, mi dispiace piuttosto ricablare tutti quei fili... e pensare che la barca l' ho comprata solo perchè volevo un modello col variatore !
Che bastarda la sorte !!!
P.S.
Secondo voi ne esiste uno simile che possa esser montato con più facilità ?