Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 13, 16:58   #998 (permalink)  Top
MicheTN
User

L'avatar di MicheTN

Data registr.: 21-08-2012
Ciao a tutti!
Mi son letto con gusto questo topic, davvero interessante. Complimenti a tutti per le vostre fantastiche realizzazioni!
Io sono un costruttore in erba, ho iniziato con un Guppy passando poi un trainer ala alta, ora ho in cantiere un funfly ala bassa e una semiriproduzione. Mi piace molto lavorare il legno e le varie finiture.

Avendo la fortuna di abitare in mezzo ai monti e quindi una vasta disponibilità di pendii volevo cominciare a fare qualcosa di serio, quindi la scelta è ricaduta inizialmente sul Gheppio, e ora sul Viking (così già che ci sono parto da una misura media con cui cominciare a fare anche del traino, anche se forse meno trasportabile). Voi che ne dite? Le semiali del Viking sono da 1,40m, secondo voi riesco ad infilarle in uno zaino o in qualche custodia ad hoc a tracolla per raggiungere i pendii più impervi?

Un'ulteriore particolare del Viking che mi interessava era la presenza dei diruttori, ma vedo che molti di voi non li montano. Si riesce ad atterrare in spazi "umani" anche solo con gli spoiler alzati?
MicheTN non è collegato   Rispondi citando