Discussione: extra 330 fliton
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 novembre 06, 08:52   #2 (permalink)  Top
francolvr
Franco vola più in alto di tutti noi
 
L'avatar di francolvr
 
Data registr.: 15-05-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 3.437
Perche' mai non dovrebbe?
Se lo hai gia' puoi andare tranquillo, non e' un mostro di potenza ma nemmeno una ciofeca, il 63 Yamda e' certamente piu' performante pero'.....
E si un pero' io l'ho trovato proprio in quella che moltissimi ritengono una caratteristica fondamentale e cioe' il peso molto basso, del 63 Yamada intendo, preciso quello che voglio dire.
Premetto che posseggo sia il 70 OS che il 63 Yamada e ho trovato difficolta' con il 63 proprio perche' pesa poco e per bilanciare il modello dove lo avevo montato ( un hotpoint della topmodel ) avrei dovuto aggiungere quasi 200 grammi in punta, con il 70 moooolti di meno, per cui alla fine ho montato il 70 perche' non sopporto proprio di portare in volo del piombo.
Per cui per me se il 70 lo possiedi gia' puoi montarlo con piena soddisfazione altrimenti puoi anche pensare al 63, puo' benissimo darsi che il 300 della fliton non abbia bisogno di zavorra supplementare, non lo so, dovresti attendere la risposta di chi possiede quel modello.
Io ti ho detto la mia
Ciaoooo
__________________
... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio !
francolvr non è collegato   Rispondi citando