Citazione:
Originalmente inviato da salvatopo Avete ragione, urge modello. Però sono deciso a prendere un 450 così posso volare anche col vento.
E sto valutando anche un bell'aereo da far volare vicino casa : il tracciato abbandonato della metropolitana è una pista di decollo/atterraggio perfetta. | Giusto per fare il rompi,prima di volare col vento devi imparare a pilotare il 450 e i più esperti sconsigliano di fare l'addestramento col vento perchè non sai se il comportamento dell'elicottero è dovuto alla tua guida od al vento.L'aereo ha bisogno anche lui d'addestramento che,dopo i primi schianti,ho fatto sul simulatore e proseguirà sui prati(possibilmente con l'erba alta)per ridurre i rischi di danni,inoltre,all'inizio,richiede molto spazio e poco vento,meglio niente.Nei filmati fatti in palestra i piloti sono molto esperti,in pista non sono riuscito in 50m a fare neanche un decollo ed atterraggio,è finita prima(con una bella botta finale).
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|