Discussione: Solo Pro 228
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 13, 11:55   #498 (permalink)  Top
Theguitar
User
 
L'avatar di Theguitar
 
Data registr.: 08-12-2012
Residenza: Cassino
Messaggi: 594
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Domenica era una bella giornata di sole,anche se c'era un pò di vento(raffiche a 20Km/h),così il pomeriggio sono andato nel prato dove si trovano gli amici del mio negozio di fiducia.Col mCP X ho iniziato,dopo mesi di solo hovering,a fare ampi cerchi che in pista di hockey erano rischiosi e verso le 18.00,quando è calato il vento,ho fatto i primi voli completi(i precedenti in autunno finivano subito in un crash)coll'aereo CUB SS.L'atterraggio è stato duro ed ho rotto l'asse dell'elica(già riparato),ma sono soddisfatto,l'allenamento col simulatore ha dato i suoi frutti.Visto il venticello ho lasciato a casa il 228.Come Greywall,anch'io ti consiglio un micro da usare come "metadone" a casa.Il V911 è ottimo e costa 30-35 euro,se non ti fidi di BangGood lo trovi su MyRcMart ed HobbyGaGa.Ciao.

Se voli con l'mCPX il 228 lo puoi lasciare per sempre a casa, come sensazione di volo non ci sono paragoni. Io l'ho venduto il giorno dopo aver provato l'mCPx, stessa fine hanno fatto i vari mSRx, 120SR e V911...
__________________
Cos'è la vita senza un briciolo di avventura?
TREX 600e PRO - DJI Phantom & GoPro - Drone 250 Racer - TREX 470L Dominator - TREX 500L Dominator - Ecureuil as-355 su meccanica Logo 600 V2
Theguitar non è collegato   Rispondi citando