Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 13, 09:12   #13477 (permalink)  Top
stefaros
User
 
L'avatar di stefaros
 
Data registr.: 28-08-2008
Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
Messaggi: 2.029
..

Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
I deans originali hanno una qualità decisamente superiore ai deans generici tipo HK.

Su questi la lamella spesso sta fuori dal buco, ed è lei il motivo di tenuta e contatto. Ovvio che rispetto le opinioni di tutti, ci mancherebbe, li ho usati, li ho abbandonati per gli XT60 fino a classe 500 e EC5 oltre. In questi rilevo miglior tenuta, facilità di dis/inserimento, possibilità di "allargare" il maschio* ogni tanto, impossibilità di inversioni anche solo "di contatto".

* maschio inteso come gold bullet e non come plastica del connettore.

Scusate l'OT
Straquoto!
I deans originali sono validi ,anche se non li uso.Quelli generici di hk ,verdi,mi davano falsi contatti sul trex 500,e li cambiai.
Io uso esclusivamente i contatti dorati da 4 mm.a spinotto m/f,li uso anche nei miei alianti f5f e in tutto quello che vola.
Ho saldato in tutti i positivi delle batterie un maschio,e per conseguenza ho tutte le batterie,i regolatori,i raccordi al cb ,unificati ed intercambiabili.
Con questi contatti non ho mai avuto un problema,anche se quelli che si trovano adesso sono di bassa qualità.Mi ricordo i primi ,made in germany,li trovavi solo da schaller,pesavano il triplo di questi e duravano 10 anni.........
__________________
protos 500 fbl - f 450 naza-
f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6
stefaros non è collegato   Rispondi citando