Discussione: ricambi per stick
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 13, 00:53   #22 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
No. Cerco di usare materiali affidabili perché facendo l'aeromodellista da quasi 50 anni (ahi...) So quanto sia importante avere materiali affidabili anche ai fini della sicurezza. La carta oro probabilmente ce l'hai tu, che butti monti di soldi in un cesso di macchina da sfascio (lo hai detto tu, non io) e poi fai il pulciaro quando si tratta di spendere due soldi in un radiocomando serio.

-----------------
Cesare, polemiche a parte....

Ho visto attalpamenti con tutte ma dico tutte le radio e tutti i modelli anche da parte di Aeromodellisti esperti.

Che cosa fa l'affidabilità di una radio ?
Link radio ? Con il modulo frsky ti assicuro che non ho problemi... culo ?
Non credo, basta vedere le recensioni... In passato moduli di marche blasonate hanno attalpato e ancora attalpano.

Altro esempio: ora vanno di moda gli stick cuscinettati, ma quelli su bronzine li abbiamo sempre usati. I miei della turnigy trattati con grasso alla grafite vanno benissimo per i miei pollici.

Qualità del software, è vero quello modificato della turnigy è scritto da dilettanti, e a volte ha avuto dei bachetti...
Non mi sembra che quelli blasonati siano totalmente immuni vero ?
Solo che i bachetti di quello scritto da dilettanti in media il giorno dopo sono corretti...

Quello che non mi piace della turnigy è quello che alcuni utenti le fanno. Ovvero le eccessive modifiche hardware (attenzione le ho fatte anche io), soprattutto per come vengono fatte. Per quello siamo stati contenti di trovare un produttore che ci mettesse a disposizione una piattaforma completa per il nostro software.
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando