Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Ultimo dubbio della serata e poi cerco di fare del mio meglio per non rompervi piu' le uniball...
I servi originali hanno le spinette con i fili colore marrone rosso e aancio, con l'arancio che finisce verso il lato della ricevente con le scritte. Gli hitec che ho montato hanno giallo, rosso e nero. L'unico colore in comune e' il rosso, che sta in mezzo e non mi da nessun suggerimento sul verso con cui infilare le spinette...
Voi mi sapete aiutare? Ma se uno sbaglia frigge qualcosa o si inverte soltanto il movimento? In questo caso mi salverei con il reverse... |
se inserisci il cavetto al contrario NON SUCCEDE NULLA, cioè non bruci nulla ma semplicemente NON funzionerà il dispositivo collegato
il sistema è "furbo", perché il positivo resta sempre al centro, e si scambiano solo segnale e negativo, impedendo cmq un "corto"
colore cavetto segnale: bianco o giallo o arancione o azzurro
colore cavetto negativo: nero o marrone