Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 aprile 13, 23:30   #11157 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Visualizza messaggio
Ultimo dubbio della serata e poi cerco di fare del mio meglio per non rompervi piu' le uniball...
I servi originali hanno le spinette con i fili colore marrone rosso e aancio, con l'arancio che finisce verso il lato della ricevente con le scritte. Gli hitec che ho montato hanno giallo, rosso e nero. L'unico colore in comune e' il rosso, che sta in mezzo e non mi da nessun suggerimento sul verso con cui infilare le spinette...
Voi mi sapete aiutare? Ma se uno sbaglia frigge qualcosa o si inverte soltanto il movimento? In questo caso mi salverei con il reverse...
se inserisci il cavetto al contrario NON SUCCEDE NULLA, cioè non bruci nulla ma semplicemente NON funzionerà il dispositivo collegato

il sistema è "furbo", perché il positivo resta sempre al centro, e si scambiano solo segnale e negativo, impedendo cmq un "corto"

colore cavetto segnale: bianco o giallo o arancione o azzurro

colore cavetto negativo: nero o marrone