Citazione:
Originalmente inviato da cecco Se questa è la tua esperienza con loro sarà il caso che te la risolva con gli interessati direttamente e non su un forum accendendo un flame nascosto dietro un Nik.
Per fortuna, pur non potendo negare che casi simili esistano, sono situazioni assai rare .... |
Rarissimo! al campo dove vado io, quando sono arrivato la prima volta erano tutti felici alla vista di un neofita!
Prima di volare mi hanno controllato il modello, baricentro, escursioni, elica che avevo montato al contrario
Dopodichè lanciano il modello ed io piloto da solo, unico aiuto che mi è stato dato al primo volo è stato all'atterraggio
Altra cosa rispetto al volare per i campi da soli è che se ti fai male o peggio fai male a qualcuno nel primo caso i soci ti possono aiutare, nel secondo hai una copertura assicurativa che ti evita di risarcire la persona danneggiata in soldoni.
P.s. Ho una turnigy 9x e non mi hanno fatto storie per la radio economica, anzi si sono stupiti che un ragazzo come me si sia buttato sin da subito nell'open source dato che conoscevano la fama della radio