Discussione: Nuove radio frsky
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 aprile 13, 22:12   #1032 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.071
Citazione:
Originalmente inviato da antonio da ramacca Visualizza messaggio
Ciao Romoloman, seguo con attenzione tutti i commenti del post e come tanti altri aspetto la commercializzazione della nuova Radio;
il modo di programmazione l'ho imparato con la 9x modificata,ed è insuperabile per la libertà di impostare tutto quello che si pensa, altro che radio "blasonate.."(grazie Romoloman ).
Nell'attesa mi immagino la ricevente Frsky montata in uno dei miei alianti con a bordo 5-6 servi alcuni dei quali digitali: le piste della ricevente saranno in grado di alimentarli anche sotto stress; queste riceventi per quali assorbimenti sono testate ?
Grazie ancora per quanti vorranno darmi delucidazioni tecniche, e un grazie particolare a Romoloman
Salutammù
Antonio da Ramacca
Più che delle piste mi preoccuperei come al solito dei connettori...
Una pista da 2mm per una lunghezza di 2cm ha una resistenza di 0,005 Ohm calcolando 5A di corrente si troverebbe a dissipare 1/10 di W
tuttavia se proprio hai paura:
Sfruttando l'assegnazione libera dei canali puoi mettere l'alimentazione al centro
la pista diventa 1cm e avresti la metà della resistenza media verso i servi.
Sempre per rimanere nella categoria "pippe mentali complesse" potresti mettere i servi che assorbono di più vicino alla spinetta del BEC e quelli che assorbono meno lontani.
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando