Discussione: Nuove radio frsky
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 aprile 13, 22:11   #1031 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Citazione:
Originalmente inviato da antonio da ramacca Visualizza messaggio
Ciao Romoloman, seguo con attenzione tutti i commenti del post e come tanti altri aspetto la commercializzazione della nuova Radio;
il modo di programmazione l'ho imparato con la 9x modificata,ed è insuperabile per la libertà di impostare tutto quello che si pensa, altro che radio "blasonate.."(grazie Romoloman ).
Nell'attesa mi immagino la ricevente Frsky montata in uno dei miei alianti con a bordo 5-6 servi alcuni dei quali digitali: le piste della ricevente saranno in grado di alimentarli anche sotto stress; queste riceventi per quali assorbimenti sono testate ?
Grazie ancora per quanti vorranno darmi delucidazioni tecniche, e un grazie particolare a Romoloman
Salutammù
Antonio da Ramacca
Nell'attesa di una risposta da Romolo, sappi che l'alimentazione dei servi non passa dalla rx quando la batteria è attestata sul medesima morsettiera da cui i servi si alimentano.
La corrente per l'appunto, viene distribuita sulla morsettiera stessa e perciò, in caso di forti carichi (max. 15-20A, diversamente si passa a centraline esterne ...), il più delle volte è sufficiente avere max. due punti di alimentazione sulla medesima morsettiera (magari con Y e cavo di alim. rinforzato se non si vogliono "bruciare" max. due canali).
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 15 aprile 13 alle ore 22:16
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando