Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 aprile 13, 21:56   #116 (permalink)  Top
VELTRO205
User
 
L'avatar di VELTRO205
 
Data registr.: 30-05-2007
Residenza: Milano-Nord
Messaggi: 123
Citazione:
Originalmente inviato da Minestrone Visualizza messaggio
Anche io li possiedo entrambi. Nesuno dei due è meglio. Sono semplicemente due modelli diversi; sono tutti e due ottimi.
Come primo modello è preferibile l' easy star perchè è più lento, semplice e perchè ha il motore dietro e non rischierai di romperlo a seguito di crash. Se hai la possibilità di imparare in un campo con un bravo maestro puoi prendere il fun cub che risulterà più longevo. Altrimenti se il maestro non è all'altezza è meglio l'easy star.
Un bravo maestro ti porterà in volo il tuo "war bird" bellissimo che ti piace tantissimo che hai comprato "per imparare", te lo farà "vedere", e una volta atterrato ti dirà di prendere un modello scuola "brutto ma sincero" che ti insegnerà a volare e ti appassionerà a questo stupendo hobby!

Un bravo maestro ti farà volare anche l'easy star che... hai rotto da solo perchè non ti sei appoggiato al campo volo, credendo che ce l'avresti fatta solo col simulatore...

Un bravo maestro ti farà volare per l'ennesima volta l'easy star dopo che "ci hai messo mano" e "hai lasciato tutto come la settimana prima": e allora perchè virava solo a sinistra e sono riuscito a portarlo a terra solo usando timone ed alettoni (easy star II) e trim a fine corsa?

Un bravo maestro ha tanta pazienza con gli allievi cocciuti ed esuberanti, e ti evita di fare montagne di polistirolo inservibile.

Non tutti si sentono portati ad insegnare, ma non credo che se uno lo fa con criterio e dedizione, sia da considerare... "non all'altezza!"

Ciao.
Dan.
VELTRO205 non è collegato   Rispondi citando