Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 aprile 13, 21:09   #23 (permalink)  Top
fiesta
User

L'avatar di fiesta

Data registr.: 01-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da garbo Visualizza messaggio
io sul mio trainatore da 280 cm con un 80 cc e da 12 kg di peso in ODV, ho una rx 8ch assan che mi costa circa 22 € una centralina di alimentazione per 16 servi comperata usata quì sul barone per 35 € provenienza KH che la vende 45 € nuova, ho dei servocomandi analogici da 14 kg di potenza con doppi cuscinetti e ingranaggi in metallo che costano sempre in cina da HK circa 13 €, e tutto tranne la centralina di alimentazione, che è la prima volta che uso, ma và benone, sono tutti componenti che ho già usato sù tantissimi miei modelli senza mai averne dei malfunzionamenti...perchè dovrei spendere più del doppio per acquistare roba blasonata che mi funziona poi uguale a questa economica..??
secondo mè certe persone hanno un'avversione per tutto quello che è cinese, e questo si chiama PREGIUDIZIO, e non stanno a vedere se stà roba fuziona o meno, nò per loro è paccottaglia cinese e và cassata, ma il mondo è bello perchè è vario, ma io mi incazzo ferocemente quando viene criticata roba che non conoscono che non hanno mai usato solo per un loro pregiudizio...
anche i motori a scoppio a benzina cinesi quando si affacciaro sul mercato vennero critocati da costoro ferocemente...poi, li hanno usati anche loro...ma come dice il vangelo " padre perdona loro perchè non sanno quello che si fanno"

P.S. io non sono credente però...sono completamente ateo, e sò già che finiro all' inferno, magari in compagnia delle escord del B...
Beppe
l'ASSAN è una c....a pazzesca io non la usero mai
fiesta non è collegato   Rispondi citando