Citazione:
Originalmente inviato da fastandfurious200 controllato tutto ok, solo che in hovering utilizzo sempre oltre la seconda. tacca oltre il 50%
nessuno sa indicarmi una misura dei tiranti?
grazie
ps oggi ho cambiato ancora il motore principale dopo 70 voli e 2 soli crash....
solo che la corona principale sul motore vecchio girava liberamente, su quello nuovo di pacca rimane un po frenato all'inizio..... normale oppure no?
deve rodarsi il pignone vero?
Inviato con un aereoplanino di carta |
Perché non modifichi da TX con il sub trim del passo il punto di hovering ?
Basta che il piatto sia parallelo all'orizzonte .
Io ( sul Nano ...link / swasplate ..cosi delicati) non li toccò proprio i link da come escono di fabbrica .
Considera pure che i giochi che si accumulano sulla meccanica mettono il modello nella impossibilità di avere lo stesso punto di hovering ( sullo stick della TX ) per due modelli con differente " usura " ....voglio dire che più il modello " invecchia " più avrai un punto di hovering a 2 tacche , poi due tacche e un pochino ecc ecc pure se a centro stick hai zero gradi alle pale precisi ( dai riferimenti delle manine sulla testa )
Spero di essere riuscito ad essere chiaro
Ovviamente nei test di botte di passo sia in diritto che in rovescio vedi quale " curva " del passo ( o con il picht positivo e negativo ) dare al tuo modello in base alle condizioni del motore , motore di coda , pale ecc ( e non è questione di numeri uguali tra due modelli !) e non uguale per ogni singolo modello