Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 aprile 13, 17:48   #73 (permalink)  Top
mrsax
User

L'avatar di mrsax

Data registr.: 05-09-2007
Prima prova Aer.Bi

Ciao a tutti e grazie per essere intervenuti come sempre , finalmente c'ero anche IO !!
vorrei iniziare con i ringraziamento a tutto il personale del campo Aer.Bi che ha saputo ospitarci ed offrire il massimo in una struttura che come già detto non ha nulla da invidiare alle piu blasonate teutoniche .
ringrazio i "miei" ragazzi che ci seguono e ci permettono di farci divertire un plauso ai trainatori e al tempo che per fortuna ci ha garantito sole !
spero che le modifiche apportate domenica mattina vi siano piavciute , ora sara mia cura metterle giù per bene e diffonderle.
Ho letto nei post precedentemente scritti dove si parla i dimensioni dei modelli , e faccio una riflessione ..... e se quest'anno non avessimo voluto/creduto di utilizzare gli alltimetri ?!?! avremmo dato lo stesso tempo di traino (utilizzati nel 2012/2011/2010) oppure -??
comunque i ka8 visti in gara ieri sono bei modelli , forse un po troppo "leggeri" a livello di costruzione ....
vi allego tempi e classifica
per dovere di cronaca a Ema Soggiri ho cambiato il pettorale in fase di calcolo della classifica poichè la sua cella excel non lo metteva in classifica , cosi' lo troverete sia col pettorale 40 che 61 .
Files allegati
Tipo file: pdf tempi I prova.pdf‎ (273,3 KB, 100 visite)
Tipo file: pdf classifica I prova.pdf‎ (19,5 KB, 124 visite)
mrsax non è collegato   Rispondi citando