Discussione: Traino
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 novembre 06, 23:36   #35 (permalink)  Top
Gianka
User
 
L'avatar di Gianka
 
Data registr.: 20-05-2004
Residenza: Gruppo Aeromod. Carignano - To
Messaggi: 204
[quote=Emanuele]Mi fa piacere vedere che ci sono molti appassionati di traino. Grazie a tutti per i consigli sempre molto utili, stavo pensando di stampare queste due o tre paginette e portarle a vedere agli amici trainatori e trainati al campo... (si perchè forse se lo vedono scritto ci credono e si impegnano ).

Ciao Emanuele ed a tutti gli amici

Alleluia domani mamma Telecom viene a collegarmi l' ADSL (dopo 2 anni di petizioni) e posso scaricare il filmato senza impiegarci mezz'ora!!
Penso che sia quello che ho girato io con la tua digitale, me lo ha descritto Beppe al telefono!!
Certo siamo alle prime armi nel traino e ben consapevoli degli errori ma credo comunque che con un pò di pratica, anche con il Tartan 23 tu possa salire tranquillamente con il KA6. Dobbiamo solo coordinare meglio la virata a sinistra dove ci si trova in difficoltà. Io con l' ASW19 non ho avuto alcun problema: è vero che sono più leggero ed ha meno resistenza all'avanzamento ma comunque è pur sempre 3 mt. Luigi con il suo aliantino, lo segue come se fosse sui binari: il peso vuol dire molto. Vedremo anche con il Minimoa di Armando cosa succede !!
Fra l'altro ho preparato un altro cavo da 25 mt molto più sottile e leggero che spero potremo provare venerdì prox, tempo permettendo.
Ho invitato anche Beppe con il Taurus: lui ha un ottima esperienza come trainatore e potremo fare tesoro dei suoi suggerimenti.
Se c'è qualcuno della nostra zona che fosse interessato al traino, non dico adesso ma nella prox primavera potremmo organizzare qualche bella giornata.
Saluti
Gianka
Gianka non è collegato   Rispondi citando