Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 aprile 13, 16:14   #12 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
bòò potrebbe essere un servo che è andato a putt...e, io non dò mai la colpa ai componenti solo perchè costano poco, io uso il sistema assan da svariati anni e i miei RX costano anche meno di 20 €, ma ho mai avuto nessun problema, ed ho trainato a 835 m di distanza e 450 di quota, quindi non inziamo sparare cavolate sù dei componenti solo perchè costano poco, potrebbe essere un'infinità di cose che ti hanno distrutto il modello, e neppure l'interferenza la metto in causa con i 2,4 ghz, è remotissima, potrebbe essere un cedimento strutturale di una squadretta, un rinvio, ecc...al collaudo del mio trainatore, causa vibrazioni, si svitò la vite della squadretta, e continuai a volare ignaro del problema, con un pianetto di quota che sballonzolava allegramente, con qualche problemino di pilotaggio ovvio, all'atterraggio quando scoprii cos'era, tutti mi diedero addosso perchè erano servi cinesi, se avessi rotto il modello credo che mi avrebbero fucilato seduta stante sul campo, invece non era colpa nè del servo cinese, di basso costo..ovvio, nè dell'rx assan da 20 € erano state le vibrazioni del motore a basta, e mi era MAI successo sù nessun altro modello..e poi ho visto fare dei botti micidiali con blasonate rx futaba da oltre 100 € e servi digitali da 60 € cad, quindi ste risposte date così, per mè lasciano il tempo che trovano, poi può pure essere che sia andato rx, ma imputare la causa ad un componente solo perchè e economico non mi stà bene..

Ultima modifica di garbo : 15 aprile 13 alle ore 16:17
garbo non è collegato   Rispondi citando