500HH1
riguarda i thrust bearing (cuscinetti reggispinta), e relativa rondella (washer)
500HH2A
riguarda i damper (due tipi, grigi 70° e neri 80°: cambia la durezza, cioè dentro ci possono essere gli uni o gli altri)
queste due sono nel manuale del 500 ESP, che ha le pinze e la testa interamente in metallo. Quindi controlla se il tuo manuale è dell'ESP o dell'E (presumo dell'E), che mi pare abbia le pinze in plastica. La sigla diversa potrebbe essere dovuta a questo motivo
quanto ai cuscinetti e al loro verso, il manuale riporta (giustamente) lo schema, MA solo per un eventuale smontaggio / sostituzione, poiché la testa arriva sempre "assemblata": testa e box di coda arrivano già assemblati semplicemente per una ragione di praticità, cioè per non fare mille bustine ...
La Align però DICE DI CONTROLLARE QUESTI PEZZI PARZIALMENTE ASSEMBLATI (non a caso ti ho già consigliato di fare l'OPERAZIONE SPINDLE)
cmq sia, sempre in riferimento ai cuscinetti reggispinta,
c'è un verso IN e uno OUT, e anche le rispettive rondelle devono stare dal lato giusto, poiché le sfere dei cuscinetti sono posizionate ASIMMETRICAMENTE, come puoi vedere in questa foto del manuale
(mio post del 22.02.12 ore 00:07)
http://www.baronerosso.it/forum/elim...essivi-66.html