Discussione: Extra 300
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 aprile 13, 22:15   #344 (permalink)  Top
canelupo
User
 
L'avatar di canelupo
 
Data registr.: 19-12-2006
Residenza: Carugate (MI)
Messaggi: 2.410
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da gizer Visualizza messaggio
Bello!!
I tubi della benzina sono nuovi? Una volta sono diventato scemo con un problema simile al tuo e una volta sostituito i tubi è sparito! E non c'era nessuna perdita!
Magari qualche micro rottura..
Io nel serbatoio per non far ripiegare il pendolino metto il solito tubo giallo...
I tubi sono nuovi. Spero sia un problema di alimentazione e non un problema elettrico. Stasera sono dedito al biplano ma devo capire la fonte del problema. Dopo avere smontato le ali mi sono accorto che la spinetta del servo del gas era lasca su una prolunga. Non vorrei che le vibrazioni giocassero un brutto scherzo.
Siccome il problema lo ha evidenziato in 2 atterraggi su tre dove il regime del motore è basso e le vibrazioni aumentano non vorrei che ci fosse qualche falso contatto.
Provato a terra in tutte le posizioni anche con serbatoio semivuoto e non ha manifestato nessun problema di sorta.

Comunque il tubo all'interno del serbatoio era quello in dotazione in silicone quindi non vorrei che ci fosse incompatibilità con la benzina con otturazione del tubo stesso o qualche rottura dovuta allo scioglimento.

Il modello non posso portarlo in casa (puzza da maledetti) e quindi devo aspettare sabato prossimo per scoprire l'arcano.
Nel frattempo preparo un altro serbatoio per un'eventuale sostituzione.

Grande Michele a salvare il modello!!!!!
__________________
volo e navigo solo con modelli autocostruiti

FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58
canelupo non è collegato   Rispondi citando