Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 aprile 13, 21:31   #4896 (permalink)  Top
davidea
UserPlus
 
L'avatar di davidea
 
Data registr.: 24-08-2004
Residenza: palermo (pa)
Messaggi: 846
Invia un messaggio via MSN a davidea
Citazione:
Originalmente inviato da fastandfurious200 Visualizza messaggio
Ciao a tutti. anche io oggi ho portato il mio Nano, xò stock con canopy in carta, all'aperto, e anche qui dove sto io (cermenate) cerano delle raffiche di vento che mi portava in alto o di lato il nano e dovevo lottarci ma mi sono divertito un sacco.... chisaa quando lo trasformo in brushless (chissa quando) come mi divertirò....

ora debbo chiedervi una cosa, e premefto che la stessa domanda la feco tempi fà, e non frovo piú. la pahina e il post di tisposta, quindi perdonatemi:

ho il piatto livellato e passo a 0 alla metà esatta di gas ( mettendo le pale all'indietro e gas al 50% +idle up + hold, le pale erano perfettamente in parallelo) in hovering a quale tacca deve corrispondere oltre la metà del gas?
se x stare in hovering utilizzo 2 tacche e poco più oltre il 50%... dono ok oppure devo scendere col piatto?
Grazie x l'attenzione
Stefano

Inviato con un aereoplanino di carta
Ti confermo che anche il mio sta quasi in hovering a 2 tacche, quasi perché tende a salire leggermente.
Invece notavo che in casa o sale o scende, non c'e'una posizione dove e' fermo! Considerata che uso una curva motore 95%

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
__________________
73 de davidea!!!
davidea non è collegato   Rispondi citando