Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 aprile 13, 21:31   #6821 (permalink)  Top
Blekmacigno
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
@Lift..
mi devo esser perso qualche passaggio, che succede alla coda del tuo 130x?
Io ero fermo ai tuoi mostri belli e perfetti.. addirittura desiderare una coda a passo fisso... ok, che su mcpx funziona...ma lì ci sono delle microeliche..

@Bandit..
la sensazione di aver preso una sola penso sia arrivata più o meno a tutti all'inizio..
d'altronde Lift lo aveva detto molto tempo fa che era necessario sclerarci un pò su per settarlo bene. Ed effettivamente richiede delle manovre davvero inconcepibili per un BnF.. ma una volta riusciti ad averne ragione è davvero un gioiellino..

Io non sono affatto un buon pilota, però oggi pomeriggio c'era una bella brezza e il mostrillo andava una bellezza (anche se con hp08 e DS35 in coda, ma andava bene pure stock), solo la coda, sottovento, ogni tanto tremava un pò e dava un piccolo calcetto dando botte di passo violente, ma saliva di brutto...
potevo anche lasciare gli stick che lui restava lì...

Insomma.. forse costa troppo, è molto delicato soprattutto in coda con quei micro ingranaggi e micropicthslider, richiede troppe attenzioni, però caspita.. vola "da grande"... e tu stesso l'hai visto.
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando