Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 aprile 13, 19:19   #7755 (permalink)  Top
Albo89
User
 
L'avatar di Albo89
 
Data registr.: 11-03-2011
Messaggi: 2.024
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
io oggi ho provato un'altra ebrezza, dovevo farlo da tempo e questa sera l'ho fatta.

siamo andati a vicenza a correre sui kart ,lì si corre anche di sera sono abbastanza potenti sui 30cv viaggiano insomma non i soliti cadaveri 4t fermi immobili, lì si viaggia bene.

in sostanza dopo 1 ora di attesa mi sono riuscito ad infilare in un gruppo però di professionisti ,ho fatto amicizia .......corrono sempre ad Ala (trento)con i 125 e visto che sono di Vicenza di sera hanno il gruppo lì.

solo che erano tutti leggerini ,pagavo troppo con i miei circa 30kg in più di loro 94kg contro i loro metti a spanne 60-70 nei dritti mi ciulavano ,maaaa giravo in 1:26 se avessi avuto un peso potenza adeguato li ciulavo sicuro al 150% e quelli ci corrono perennemente.
in sostanza su 12 io 3° nella garettina ,1° volta in quella pista .
e ho messo dietro uno considerato forte ,loro il tempo migliore era 1:22 se solo avevo più motore li ciulavo perdevo tanto sui dritti,troppo nelle ripartenze..nelle curve le facevo come con le macchinette ,non dovevi proprio essere sporco perchè perdevi un casino ,quindi tutto a cannone a filo di cordolo ,ma si viaggiava a palla ,c'era una s in cui li recuperavo a bomba ma se sbagliavo mi ammazzavo ,la prendevo a palla ,ma proprio che più di così non c'era motore ,se mi piantavo tra i 2 murettini gommati ero morto,lì li riprendevo di brutto,una cosa fortissima, bisogna andarci,mi sono veramente divertito .

in conti tondi chi girava spesso ma era "normale "era sui 1:40addirittura 1:45 minuti grosso modo ,i fermi circa 1:50 in su .

è una figata assurda ,il go kartino penso di averglielo sbindato perchè un cordolo lo dovevo saltare(bombe nella schiena assurde)perchè sul drittone loro mi davano via da paura tipo 5-6 metri se lo saltavo bene o male recuperavo 1 metro(come atterravi sentivi una botta fotonica).
ho anche un video ...i primi si vedono con le tutine fighe portate da casa, caschettini fighi ,io guanti da metalmeccanico casco da motorino , jeans e maglietta,ve lo devo fare vedere.
mi dico che l'ho consegnato piallato sotto.

se avessi i soldi mollerei le macchinette ,quello sarebbe il mio hobby! troppo divertente.


20 minuti di garettina 5 di qualifica 35 euro.

ora la pista la so a memoria ,in caso ci dobbiamo andare ,lì vicino c'è anche una disco ...il Victory bellina anche quella.
il record da battere è 1:19 sono convinto che se mi dessero un trabicolo con almeno 8-10cv in più lo batterei tranquillamente.
invece con quello che ti danno purtroppo non è possibile scendere, cioè so che non è possibile meglio di così non potevo almeno 8cv in più e potrei competere.
Smettila che mi fai voglia di far partire il 125!!
__________________
Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-961
1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S
Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz
Albo89 non è collegato