Motoscafo Shark by Dragon Hobby
Ho acquistato da poco questo bellissimo motoscafo nuovo, ma ho problemi con la programmazione.
Il problema non sono i setto menu i quali li ho gia' impostati, ma proprio il setup iniziali del gas, neutro, ecc.
La componentistica e' cinese, esc 50A senza nessun tasto infatti per entrare nella programmazione si usa la radio. In breve: Tenere premuto il grilletto e attaccare la batteria dello scafo, quindi dopo la musichetta iniziale inizia l' elenco dei menu e poi dei sotto menu.
Qui ho fatto tutto e piu volte.
Ho gia' ri bindato la radio con la ricevente e gia' provato con un altra radio (uguale modello) e con un' altra ricevente in modo da escludere altri problemi.
Ho provato sia con e senza servo sterzo....
Uso una radio a pistola in 2.4ghz. Ho provato sia una 2s sia una 3s entrambe in storage come voltaggio, ma non credo sia un problema perche' corrente comunque ne fanno e il cutoff e' settato per 2s quindi in ogni caso la 3s avrebbe dovuto bypassare un eventuale problema.
Vorrei un aiuto da chi e' piu' esperto e chi mastica questo tipo di esc.
Non ho capito se ha la retro, mentre il freno dovrebbe averlo almeno nelle istruzioni in italiano e' menzionato.
Non so piu' come risolvere....
|