Citazione:
Originalmente inviato da Baracca Perché non ce la descrivi questa tecnica? Io, p0rc@ miseria, non ho previsto lo sgancio e quindi... Solo in pendio!!!! |
Beh il mio lo sgancio nel musetto ce l'ha, quindi avremmo potuto fare anche un traino di tipo classico
ma... il particolare stà nel trainatore piuttosto che il trainato oggi pomeriggio mi passano il video e lo carico.
Tutto nasce dal fatto che ieri non era previsto il collaudo ma solo un lancio a mano per controllare il bilanciamento che subito è parso soddisfacente, a tal punto che mi sono fatto convincere al traino seduta stante.
Problema: non c'è il mezzo trainatore o perlomeno uno che si possa chiamare tale, quindi vista la grande disponibilità di tecnologia al campo in quattro e quattr'otto ecco pronto il collaudo
Volete rovinarmi il gusto di sentirmi insultare dopo aver visto il video?
Sono un principiante sia nella costruzione come nel pilotaggio quindi se vi dico che avevo le chiappe talmente strette che potevo schiacciarci le noci forse avrete una minima idea di quanto fossi teso
Comunque ....un successo, cavolaccio che modello il Tempest e come vola, veramente entusiasmante. Ora non rimane che godermelo in pendio e farmi un po' le ossa anzi le falagi dei pollici
Grazie a tutti!