Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 aprile 13, 11:41   #83 (permalink)  Top
tony arms
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
guarda ,devo capire il perchè.....perchè io divento deficente per queste cose, non è possibile ,il mio mezzo da spiaggia deve andare 2 volte meglio .

dai gas a palate con quella procede in derapata ,ma non si gira ,va avanti!cioè fa le curve piantata ,puoi dargliene da far schifo ,se ti faccio un video e non ti dico che è 2wd la credi un buggy 4wd .

ci fai quello che vuoi ,se gliela do in mano a uno che mi sa guidare una 2wd ed è bravo con le 1/10 sono convinto che non ci crede.

o è il peso maggiore oppure il motore messo così e non dietro ,ma a rigor di logica dovrebbe essere l'opposto cioè andare peggio per una 2wd .
di solito si usa il motore centrale su moquette, quindi su terra il tuo mezzo da spiaggia dovrebbe andare meglio...... comunque qualche mezzo 2wd l'hanno fatto bene, se ti faccio vedere un video del mio ex slash 2wd in pista con gomme da monsterino mi dici che ho barato ed ho accelerato il video
di potenza non si girano, non ho mai capito come lavorasse il differenziale traxxas ma è così