Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 aprile 13, 08:47   #130 (permalink)  Top
zubalic61
User
 
L'avatar di zubalic61
 
Data registr.: 26-01-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 426
Citazione:
Originalmente inviato da zubalic61 Visualizza messaggio
E' un dato di fatto che sempre più paesi fanno la loro local rule e permettono la riaccensione ... non è detto che tra un po la CIAM non cambi idea. Negli ultimi 4-5 mesi alla RC-Electronics è stato fatto un lavoro approfondito per arrivare al FW odierno, rilasciato un buon mese fa, che garantisce riaccensione e anche registrazione corretta del volo (quota spegnimento) in caso di andamento regolare.

Domani e domenica sono a Vipava - Slovenia (mooooolto lontana per me ) a fare la gara, vi farò sapere cosa faranno per la riaccensione. Ci sono Tedeschi, Austriaci, Ungheresi - vediamo che si dice da loro al riguardo.

Ps vediamo se l'amico "Seba" vince anche stavolta
Ieri al briefing mattutino non si è parlato proprio di riaccensione. Tutti davano per scontato il regolamento FAI, senza riaccensione.

Ieri Seba ha riconfermato di essere in forma, primo dopo 7 lanci, vediamo oggi che succede dopo l'ultimo lancio + spareggi.

... corro in campo ....
zubalic61 non è collegato   Rispondi citando