Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 aprile 13, 19:05   #4871 (permalink)  Top
Blekmacigno
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da greywall Visualizza messaggio
Comunque sui passo variabile micro vedo che la durata è praticamente dimezzata rispetto ai loro cugini a passo fisso.

Vi risulta ?
il mio mSR l'ho sbattuto così tante volte che non capivo come potesse volare ancora, non usavo l'hold, ero aglli inizi.. eppure quel motore l'ho cambiato dopo anni solo perchè... attenzione: mortomi quello del nano dopo poche lipo (con hold fulmineo e di certo più esperienza e crash molto meno violenti) l'ho utilizzato sul nano finchè non mi è arrivato il kit BL..
in effetti girava ancora, ma francamente non ricordo più se andasse ancora bene dopo l'utilizzo sul nano..

beh... in ogni caso direi che un pò di differenza c'è sul FP.. ma non so dire perchè così tanta. L'unica cosa che mi viene in mente è che su mSR i giri erano un pò più bassi.. ma parliamo comunque di mesi di maltrattamento contro poche scariche con hold attento...
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando