Citazione:
Originalmente inviato da cocmotor Ma hai provato ad allungare la marmitta?
Esisto contagiri che captano il picco di tensione della candela sono usati nei go kart, sono piccoli ,io addirittura l'ho installato a bordo di un modello per vedere il guadagno di giri in velocità,in quanto allo spegnimento del mot. mantengono in memoria il max raggiunto!! ed inoltre ti permettono l'utilizzo con la luce artificiale ,costo poche decine di
Il rapp. di compressione è utile conoscerlo per sapere fino dove puoi arrivare, o dare una possibile risposta ad eventuali difetti riscontrati è strano infatti, che mi dici nn dovrebbe essere molto alta e per contro nn si può aumentare ulterirmente perchè altrimenti tocca la candela???!!! |
non ho avuto tempo di fare prove approfondite oggi... comunque ieri l'impressione che ho avuto allungando la marmitta era stata di minore calo.
Riguardo la compressione, dimmi come fare a misurarla se èp possibile.... perchè improponibile saperla dal produttore, tutto quello che posso dirti è che a naso penso sia bassa, sia per il genere di motore industriale, sia per lo strano scherzo fatto con la vpower+bardhal.... comunque ho riprovato quella miscela e andava bene, ma nel frattempo ho fatto di tutto e di piu' a dietro a quel motore, compreso usare una guarnizione piu' sottile (in carta invece che in cacca gommosa verde...)
ciao