Ciao Malvyn benvenuto!
Un mio cliente e' proprpio di Foligno ed e' un grandissimo appassionato di elicotteri ecc. Oltre che essere straordinariamente simpatico e anche molto socievole per cui essendo della stessa citta' dovreste trovarvi bene. Si chiama Maurizio ed e' insegnante magari gia' vi conoscete.
Ciao Renato
Citazione:
Originally posted by malvyn@27 gennaio 2005, 17:15 Ciao a tutti
Sono Malvyn e questo è il primo post vhr faccio in questo forum, per cui credo sia doverosa una piccola presentazione.
Ho 29 anni e mi sono avvicinato al modellismo dinamico da un paio d'anni, con un' auto radiocomandata a scoppio.
Purtroppo, per una serie di motivi non riesco + a girare con il mio modello, vuoi per la mancanza di piste, per l'assenza di negozi in zona e soprattutto perché non c'è alcuna soddisfazione a girare senza un concorrente con cui gareggiare...
Per cui ho deciso di passare all'elimodellismo sperando di trarne soddisfazione anche in solitario.
Da qui partono le prime domande.
La prima, che da quanto ho letto finora è la più importante è: conoscete un campo di volo dalle mie parti dove si pratica elimodellismo?
Qualcuno del forum è di Foligno e dintorni, per incontarci e fare una chiacchierata in viva voce?
Prima ancora di imbarcarmi in questa avventura (che credo sia molto impegnativa sia dal punto di vista economico che di tempo da investire) vorrei vedere dal vivo in azione qualcuno esperto che mi possa aiutare soprattutto a capire come muovermi. Inoltre potrebbe indirizzarmi verso un buon negozio che, vedendomi "raccomandato" non troverbbe in me un bel pollo da spennare.
Vi ringrazio fin d'ora per il tempo che avete dedicato ad acoltarmi e aspetto risposte alle mie domande non proprio "tecniche"
Malvyn
p.s. in allegato la mia foto, tanto per conoscerci |